CUCINA COSTANZA MURATURA

Un punto di forza nella progettazione e produzione dei modelli Arrex è rappresentato dalle cucine componibili in muratura, caratterizzate da un ben definito stile country: si tratta di cucine che propongono estetiche del passato rilette in chiave attuale, alla luce della funzionalità e della tecnologia. Artigianalità nelle lavorazioni particolari e realizzazione su scala industriale degli elementi componibili rappresentano un binomio vincente nel campo delle cucine in muratura, assicurando proposte di qualità e molto competitive. Si tratta di cucine che si possono installare facilmente, poichè i muretti sono realizzati in legno e quindi hanno le stesse caratteristiche dei mobili componibili. I muretti, inoltre, possono essere rivestiti con piastrelle o pietre naturali, o rifiniti in pittura murale in diversi colori e tipologie.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità statistiche. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Non Mostrare Più×